Fabiola Santicchio
Fabiola Santicchio è una psicologa clinica, psicoterapeuta e PTSTA in campo psicoterapia. Vive e lavora in Basilicata (Potenza), dove svolge attività privata lavorando in setting individuale e di gruppo con bambini, adolescenti, adulti. Si occupa inoltre di supervisione clinica in setting individuale e di gruppo rivolta a psicoterapeuti, sia analisti transazionali, che appartenenti ad altri modelli teorici.
E' particolarmente interessata all'approccio psicodinamico dell'AT, alla psicoanalisi della relazione, ai temi dell'etica e della deontologia nella pratica psicoterapeutica e psicologica, così come ai processi di apprendimento attraverso i lavori di supervisione.
Le piace interfacciassi e confrontarsi con altri colleghi, soprattutto di differenti culture, facilitata da una conoscenza fluente della lingua inglese. Crede nel lavoro di rete e nella colleganza.
All'interno dell'AIAT è referente per le "comunicazioni esterne", occupandosi principalmente di contatti internazionali, con le altre realtà associative estere di AT.