Elezioni del Consiglio Direttivo

Elezioni del Consiglio Direttivo

Il mandato dell’attuale Direttivo Nazionale volge al termine. Sono iniziate, pertanto, le operazioni elettorali per la formazione di un nuovo Direttivo Nazionale per il quinquennio 2020/2025; in data 17/06/2020 è stata formata una Commissione elettorale composta da : Chiacchio Alessandro, D’Abbrunzo Lidia, Marrazzo Gemma (presidente).

Chi può votare: Possono votare tutti i soci iscritti al sito (fatta esclusione per i soci simpatizzanti) in regola con il versamento della quota associativa dell’anno 2019. Potranno esprimere il proprio voto i nuovi associati 2020 se l’iscrizione è avvenuta prima del 30/06/2020.

Chi può candidarsi: Possono candidarsi tutti i soci che abbiano un titolo finito: psicoterapeuta, counsellor, CTA, PTSTA, TSTA. Gli allievi in contratto di supervisione con l’EATA possono candidarsi solo se hanno già un titolo e possono esibirlo allegando alla candidatura la copia dell’attestato. Verranno accettate le candidature dei nuovi associati 2020 se l’iscrizione è avvenuta prima del 31/05/2020.

Qualora sussistano le caratteristiche indicate in precedenza, sei invitato a far pervenire alla Commissione elettorale la Tua eventuale candidatura compilando la scheda in allegato.

Le candidature possono essere inviate tramite mail all’indirizzo: segreteriasoci@aiat.it entro e non oltre LE ORE 12:00 DEL 10/08/2020. Ti invitiamo ad attivare la richiesta di ricevuta di ritorno (notifica di lettura).

Il Presidente Commissione Elettorale

Associazione Italiana di Analisi Transazionale

Ufficio di presidenza e segreteria soci

Via I. Pizzetti, 16
81020 – Casapulla (CE)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.