Elezioni del Consiglio Direttivo
Il mandato dell’attuale Direttivo Nazionale volge al termine. Sono iniziate, pertanto, le operazioni elettorali per la formazione di un nuovo Direttivo Nazionale per il quinquennio 2020/2025; in data 17/06/2020 è stata formata una Commissione elettorale composta da : Chiacchio Alessandro, D’Abbrunzo Lidia, Marrazzo Gemma (presidente).
Chi può votare: Possono votare tutti i soci iscritti al sito (fatta esclusione per i soci simpatizzanti) in regola con il versamento della quota associativa dell’anno 2019. Potranno esprimere il proprio voto i nuovi associati 2020 se l’iscrizione è avvenuta prima del 30/06/2020.
Chi può candidarsi: Possono candidarsi tutti i soci che abbiano un titolo finito: psicoterapeuta, counsellor, CTA, PTSTA, TSTA. Gli allievi in contratto di supervisione con l’EATA possono candidarsi solo se hanno già un titolo e possono esibirlo allegando alla candidatura la copia dell’attestato. Verranno accettate le candidature dei nuovi associati 2020 se l’iscrizione è avvenuta prima del 31/05/2020.
Qualora sussistano le caratteristiche indicate in precedenza, sei invitato a far pervenire alla Commissione elettorale la Tua eventuale candidatura compilando la scheda in allegato.
Le candidature possono essere inviate tramite mail all’indirizzo: segreteriasoci@aiat.it entro e non oltre LE ORE 12:00 DEL 10/08/2020. Ti invitiamo ad attivare la richiesta di ricevuta di ritorno (notifica di lettura).
Il Presidente Commissione Elettorale