Elezioni del Nuovo Consiglio Direttivo

2024-2028

Presentazione Candidati e Procedure di Voto

Cara Socia e Caro Socio,

Ti comunico che sono iniziate le operazioni elettorali per la formazione di un nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2024-2028 e che è stata formata la Commissione Elettorale composta da Chiacchio Alessandro, Marrazzo Gemma (presidente) e Ventriglia Gabriele.

Allegate alla presente Ti invio le schede dei candidati per il prossimo Consiglio Direttivo dell’AIAT con i relativi programmi.

Ci sarà la possibilità di dare cinque preferenze e verranno eletti coloro che raggiungeranno il quorum pari al 5% degli aventi diritto al voto. Il presidente verrà nominato in seno al consiglio direttivo.

La votazione, con garanzia dell’anonimato,  avverrà tramite il sito www.aiat.it nella sezione dedicata, potranno esprimere le proprie preferenze solo i soci con diritto di voto*, iscritti al sito, utilizzando le credenziali di accesso rilasciate  al momento dell’iscrizione. Ti invito, pertanto, a verificare subito il funzionamento delle credenziali di accesso al sito, in caso di difficoltà puoi contattare la segreteria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Le operazioni di voto saranno possibili dal 4 novembre al 10 novembre.

*Possono votare tutti i soci iscritti al sito (fatta esclusione per i soci simpatizzanti) in regola con il versamento della quota associativa dell’anno 2023. Potranno esprimere il proprio voto i nuovi associati 2024 se l’iscrizione è avvenuta prima del 30/06/2024.

La commissione elettorale riterrà validi i voti arrivati nel periodo che va dalle ore 0:00  del 04/11/2024 alle ore 24:00 del 10/11/2024

Ringraziandoti per la Tua attenzione, Ti invio Cordiali Saluti

Il presidente della commissione elettorale

Associazione Italiana di Analisi Transazionale

Ufficio di presidenza e segreteria soci

Via I. Pizzetti, 16
81020 – Casapulla (CE)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.